mario conio

“Portiamo ampiamente nei termini di legge il bilancio di previsione, una soddisfazione una spinta importante per poter lavorare”. Con queste parole il sindaco di Taggia Mario Conio annuncia, con soddisfazione, la pratica relativa all’approvazione del bilancio preventivo 2021 che domani, alle ore 18, passerà in Consiglio Comunale.

“Saremo uno dei primi comuni della provincia, se non il primo, ad approvarlo – prosegue il primo cittadino. Dal giorno dopo avremo la possibilità di fare tutte le opere necessarie”.

Tra queste Conio dice: “La più ambiziosa è quella di mettere mano al progetto dell’area pump track con spazi legati al tempo libero e allo sport. Vogliamo poi portare delle aree cani sul territorio comunale e in generale completare le opere inserite nel nostro programma”.

Articolo precedenteTutela consumatori, l’assessore regionale Ferro: “Autostrade garantisca il diritto a un viaggio in sicurezza in Liguria”
Articolo successivoDa Regione impegno a valutare finanziamenti per torrente Verbone e piste ciclabili di Vallecrosia e Bordighera. Veronica Russo (FDI): “Scolmatore opera importante sollecitata dal primo giorno del mio insediamento”