taggia

Domani, sabato 4 giugno, in piazza Farini a Taggia, avrà luogo la manifestazione “I colori dell’Arte”.

“Un mercatino artigianale, prodotti enogastronomici, laboratori artistici per bambini ed esibizioni musicali avranno luogo nella piazza diventata un salotto del centro storico della cittadina”, commenta l’associazione “Amici della Musica e dell’Arte”. “Un’occasione per passare un sabato diverso a Taggia. Potrete passeggiare tra i suoi carruggi liguri, visitando il magnifico centro storico, secondo per importanza solo a quello di Genova. In piazza Farini vi attenderanno gli artigiani che esporranno i loro lavori in legno, ceramica, fimo, cucito creativo, vetro, cuoio, materiali di riciclo; tutti questi materiali sono trasformati in oggetti di arredo, di bigiotteria di alta qualità, il tutto ovviamente fatto a mano, dai nostri soci artigiani presenti con le loro creazioni”.

Ad allietare il pomeriggio e la serata, in collaborazione con il Bar Blender, ci sarà la cantante Simona Lanteri con la sua esibizione “live”.

Per tutti i bambini ci sarà l’occasione di diventare artisti artigiani: nei laboratori organizzati per loro, sotto la sapiente guida delle insegnanti Mariangela Zavattieri e Giovanna Siclari, potranno creare un oggetto con le loro mani e la loro fantasia e portarlo a casa a ricordo della manifestazione.

Questo il programma:
Dalle ore 17:00 alle 24:00: Mercatino di artigianato artistico e aziende agricole locali.
Dalle ore 18:00: laboratori artistici per bambini.
Dalle ore 18:00 intrattenimento musicale con la cantante Simona, con gli aperitivi del Bar Blender.