capitan ventosa

Spettacolo di grande cabaret domani 15 luglio in piazza Tiziano Chierotti sul lungomare di Taggia con il noto comico televisivo Fabrizio Fontana. Direttamente da Striscia la Notizia, l’inviato speciale e “giornalista ironico” Capitan Ventosa farà ridere il pubblico di Arma con i suoi esilaranti sketch.

Il paladino di tutti i cittadini, con il suo cabaret fotografa ed esorcizza i temi d’attualità della nostra Italia, che riguardano da vicino tutti noi. Immancabile il tormentone: “mi stimo e mi incoraggio!”, un vero e proprio inno alla positività.

Famoso anche nei suoi ruoli più iconici, James Tont e Gianmaria ‘le so tutte’ a Zelig, vanta un’esperienza da cabarettista maturata a 360 gradi, che conta inoltre la pubblicazione di tre libri e, più recentemente, anche un singolo, “Sto con te”.

Lo spettacolo dal titolo “Capitan Ventosa le sa… Tutte!!!” si terrà venerdì 15 luglio alle 21.30. “Siete tutti invitati per condividere risate e momenti di allegria insieme”, commenta Barbara Dumarte assessore alle Manifestazioni.