maurizio negroni

Il Comune di Taggia assegna un contributo economico a favore della cittadinanza per contrastare la morosità incolpevole in materia di affitti.

“Si tratta di un’importante iniziativa – afferma con soddisfazione l’Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni – per cercare di sostenere le famiglie più in difficoltà nella difficile gestione economica aggravata ulteriormente dalla pandemia che ha colpito anche il nostro paese”.

È possibile quindi, presentando domanda entro il 17 luglio 2020, ottenere un sostegno nel pagamento delle mensilità di affitto per coloro che hanno avuto una riduzione del proprio reddito nei primi 5 mesi del 2020 a seguito del COVID-19.

Si ricorda che per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Taggia selezionando “albo pretorio” – “bando” oppure consultando direttamente il seguente link https://bit.ly/2W3Naoe.

Gli uffici sono comunque disponibili telefonicamente (0184.476222) tutti i giorni, per ulteriori chiarimenti, o su appuntamento il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00.