Taggia, con 'Natale a Villa Boselli' torna la magia per grandi e piccini
play-rounded-outline
03:10

Torna per il quinto anno consecutivo la manifestazione ‘Natale a Villa Boselli’ che il 15 dicembre animerà le vie del centro di Taggia.

Una giornata di festa e divertimento che evocherà la magia e l’atmosfera natalizia con iniziative che coinvolgeranno grandi e bambini.

Dal trenino ai mercatini, dalla baby dance ai maghi e le bolle di sapone, una giornata organizzata per far sognare tutti i visitatori dell’evento. Evento clou, l’arrivo di Babbo Natale con la sua slitta alle ore 15, accompagnato dalla Banda Anfossi.

Un’idea nata dall’Associazione ‘Natale a Villa Boselli’ e che ogni anno cresce sempre di più vedendo la partecipazione di tanti organizzatori e collaboratori uniti tutti dallo stesso obiettivo: regalare una giornata di gioia ai bambini.

Ampio spazio sarà dedicato anche alla gastronomia, con merende organizzate e show cooking, e alla solidarietà. Saranno infatti presenti diverse associazioni come la ‘Fidas’, il ‘Centro di Aiuto alla Vita’, la ‘Giraffa a Rotelle’ e ‘A Piedi Nudi’.

Tutti i dettagli della giornata nelle interviste a Miriana Marongiu e Riccardo Actis dell’Associazione ‘Natale a Villa Boselli’.