video
play-rounded-outline
02:11

Domani inizia dicembre e il Natale è sempre più vicino, già da qualche giorno possiamo vedere le città e le vetrine addobbarsi a festa per l’imminente periodo di festività.

Anche il comune di Taggia inizia oggi il suo ricco calendario di manifestazioni natalizie con “Aspettando il Natale”, mercatino dell’artigianato e dei prodotti locali allestito in piazza Marinella, dove è possibile trovare i primi regali o addobbi.

All’interno anche lo spettacolo Fluffy Puppets Show, marionette e pupazzi ispirati ai divertentissimi muppet’s, per intrattenere e divertire i più piccoli anche attraverso laboratori formativi di creazione di pupazzi ecologici organizzato sempre dalla Fem Spettacoli, per insegnare il valore del riciclo creativo.

Aspettando il Natale, è il nostro primo evento natalizio, sempre con un occhio di riguardo ai bambini e famiglie, con un laboratorio creativo di riciclo, uno spettacolo di marionette oltre che il truccabimbi“, spiega il Vicesindaco Chiara Cerri. “Il nostro calendario è ovunque le iniziative sono tantissime e per tutti i gusti, potete cercarci e scegliere la manifestazione che più preferite.”

Davvero numerosi gli eventi che coinvolgeranno tutto il territorio comunale da Taggia ad Arma passando per Levà, il calendario manifestazioni è disponibile sul sito del Comune di Taggia.