Un video evocativo sulle bellezze di Taggia per lanciare la campagna elettorale. È la scelta fatta da Mario Conio,  candidato sindaco per il comune di Taggia, che ha postato il video da poche ore sui propri profili social.

Nelle immagini che scorrono nel breve ma intenso cortometraggio, il candidato rivolge uno sguardo alla bellezza del territorio e alle sue ricchezze. Il messaggio Ăš chiaro: “Accettate con me la sfida di migliorare il nostro paese perchĂ© la ricchezza e la complessitĂ  del territorio sono ricchezza unica”.