Importante riconoscimento nel mondo dell’imprenditoria del Ponente ligure. La Unogas Energia, società con sede operativa a Taggia, è stata infatti premiata come Deloitte Best Managed Companies insieme ad altre 30 aziende che si sono distinte per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance.

Il progetto di selezione delle aziende, partito a novembre del 2017, ha previsto una prima fase di analisi di alcuni fattori critici di successo, quali la strategia aziendale, le capacità e le competenze, il commitment e le performance finanziarie. Al termine di questa fase, una giuria composta da personalità di altissimo profilo del campo economico ha selezionato le realtà vincitrici.

“Vogliamo ringraziare la Giuria e Deloitte per aver scelto di premiare la nostra azienda tra le Best Managed Companies italiane, ma soprattutto ringraziamo tutti i nostri dipendenti e collaboratori che, con il loro quotidiano impegno, hanno consentito alla società di raggiungere questo importante risultato”, ha commentato Fabio De Martini, amministratore delegato di Unogas Energia Spa. “Nell’attuale panorama competitivo per fare impresa è necessario perseguire l’eccellenza, che per noi significa strategia, solidità finanziaria e gestione dei rischi, innovazione, ma anche capacità di adattamento e l’attenzione alle persone, cercando valorizzarne la competenza di ciascuno per una crescita comune.”

“In questi 15 anni, Unogas ha sempre perseguito questi obiettivi, nella consapevolezza della grande responsabilità connessa all’essere imprenditori” – ha aggiunto Walter Lagorio, presidente di Unogas Energia Spa – “ed è per questo siamo felici ed orgogliosi di questo importante riconoscimento, che ci spinge a non fermaci qui e fare sempre del nostro meglio”.