video

Abbiamo incontrato Alessandro Imperiale dell’associazione sportiva Snow Team Sanremo e Snow Team Limone per parlare della stagione sciistica che quest’anno pareva in forse fino all’ultimo secondo.

“Di certo è stato più difficile allenare i ragazzi – ci racconta Alessandro – complicato a livello burocratico per ottenere le autorizzazioni, i ragazzi sono stati molto bravi a sopportare il disagio delle mascherine e a rispettare file e distanze negli impianti ma siamo riusciti a lavorare bene”.

Un pensiero va alla località di Limone Piemonte, messa in ginocchio dall’alluvione del 2 ottobre: “Hanno fatto davvero un gran lavoro per ripristinare la viabilità e parte degli impianti e l’anno prossimo si dovrebbe tornare alla normalità”.

Articolo precedenteAl via in Giunta regionale l’iter di costituzione delle comunità energetiche. L’assessore Benveduti: “Lavoro di squadra per incentivare un uso efficiente e sostenibile dell’energia”
Articolo successivoGli esponenti FdI Berrino e Russo: “Preoccupati per la chiusura delle sedi Polstrada di Sanremo e Finale”