Stagione estiva a Sanremo, il bilancio di Silvio Di Michele: "È andata bene: agosto ottimo e si continua per tutto settembre"
play-rounded-outline
03:21

Siamo a metà settembre ed è tempo di bilanci su quella che è stata la stagione estiva a Sanremo, anche se nella Riviera dei Fiori, si sa, la bella stagione dura ancora qualche settimana.

Proprio per questo abbiamo incontrato Silvio Di Michele, presidente di Federalberghi Sanremo: “Per noi l’estate non è ancora finita perché andremo avanti fino a fine mese. Direi che è andata bene, siamo curiosi di vedere i dati delle presenze di luglio perché è stato un mese contraddittorio. C’è chi è andato male e chi bene”.

Molto positivo il riscontro su agosto e settembre, ma nella Città dei Fiori anche per ottobre si attendono numerosi arrivi : “Dovremmo lavorare bene fino alla fine e speriamo che anche il tempo ci dia una mano. Non dimentichiamoci di ottobre perché ci saranno alcune regate di livello internazionale che porteranno a Sanremo un bel movimento”.

Non si hanno ancora i dati ufficiali per poter fare un confronto esatto con l’andamento dell’anno scorso ma il 2019 sembra essere stato più positivo: “Agosto è andato veramente bene quindi penso che i numeri ci daranno ragione. Settembre, fino ad oggi, sta andando molto bene”.