ss28

Per consentire l’esecuzione di approfondite attivitĂ  di ispezione nelle gallerie Cesio, Zerbino e San Bartolomeo, lungo la strada statale 28 “del Colle di Nava“, Anas ha programmato la chiusura al traffico del tratto compreso tra il km 112,575 e il km 117,800, in entrambe le direzioni di marcia.

Le attivitĂ  si svolgeranno esclusivamente in orario notturno.

La chiusura sarĂ  attiva dalle ore 21.00 alle ore 5.00 del giorno successivo nelle notti del 12, 13 e 14 ottobre e nelle notti del 19 e 20 ottobre.

Durante le ore di chiusura, il traffico sarĂ  deviato su percorsi alternativi differenziati in relazione alla massa complessiva dei veicoli.

Per i veicoli aventi massa complessiva non superiore a 7,5 tonnellate, il percorso alternativo si sviluppa lungo la S.P. 20, la S.P. 95, di competenza provinciale, e la S.S. 453, per il tratto di competenza Anas.

Per i veicoli aventi massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate, i percorsi alternativi sono differenziati in base alla direzione di percorrenza.

Per i veicoli diretti verso il Piemonte, il percorso alternativo prevede l’ingresso al casello autostradale A10 di Albenga, quindi la S.S. 582, la S.S. 717, la S.S. 453, la S.P. 7, la NSA 375 e la S.S. 28 Var/A in direzione Cuneo.

Per i veicoli provenienti dal Piemonte e diretti verso l’autostrada A10, il percorso alternativo prevede la S.S. 28 Var/A, la NSA 375, la S.P. 7, la S.S. 453, la S.S. 717 e la S.S. 582, fino all’autostrada A10.

La viabilitĂ  alternativa sarĂ  opportunamente segnalata sul posto. SarĂ  inoltre garantito il transito dei mezzi di soccorso e di emergenza.