Il fine settimana appena trascorso ha visto il Biella Rugby, squadra di serie A, fare il proprio ritiro a Sanremo. Il Biella Rugby ha vissuto una due giorni di Team Building dove i giocatori e tutto lo staff hanno potuto apprezzare il Campo di Atletica e di Rugby di Pian di Poma, le strutture ricettive della Città dei Fiori e tutto ciò che offre il Ponente ligure con il suo clima eccezionale e le indiscusse attrattive.

“Questo ritiro è stato significativo poiché è una dimostrazione di come il turismo sportivo a Sanremo possa essere una grande risorsa per il presente ed il futuro. La nostra zona  è dotata di strutture ricettive di tipo turistico e di impianti sportivi di livello che utilizzati nel migliore dei modi possono diventare un richiamo per squadre importanti, di tutti gli sport, in ogni periodo dell’anno.

Il Sanremo Rugby è molto soddisfatto di questo percorso che si è iniziato ad intraprendere, poiché finalmente il turismo sportivo inizia a vivere anche all’interno del Campo di Atletica e Rugby, si ha la possibilità di diventare interlocutori di società importanti e blasonate come il Biella Rugby. La maggior soddisfazione è quella di aver portato nella città di Sanremo un momento di incontro con una squadra sportiva di alto livello”, scrive il Sanremo Rugby.

Il legame tra il Sanremo Rugby ed il Biella Rugby è consolidato da anni di scambi sportivi, i settori giovanili hanno partecipato al Festival del Rugby di Marzo ed ora, per la prima volta, la compagine di serie A ha scelto di impostare il proprio raduno a Sanremo.

Articolo precedenteTaggia, aperte le selezioni per il Servizio Civile Nazionale: tutto quello che c’è da sapere per fare domanda
Articolo successivoSanremo, nella notte ridisegnata la segnaletica orizzontale in zona Borgo: 20 posti moto e 3 posti auto in più