calcio

Domani alcune squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino F.C. Academy, andranno ad Alassio per partecipare al Mundialito Torino Fc Academy.

Al raduno, che inizierà alle 9.30 e si concluderà verso alle 18.30, prenderanno parte una squadra del 2009 accompagnata dai mister Angelo Aletto e Andrey Mammaliga, due squadre del 2010 seguite dagli allenatori Stefano Colli e Vincenzo Colli e due del 2011 che saranno seguite dai tecnici Daniele Ventura, Davide Pagliuca, Nicola Aurisano e Luciano Asole.

Il gruppo sarà accompagnato dal presidente Vincenzo Todaro, dal responsabile del settore giovanile Fabrizio Federici e dal direttore tecnico Francesco Lapa.

I giovani calciatori affronteranno per l’intera giornata, allo stadio di Alassio, le diverse squadre dell’Academy che hanno aderito al torneo organizzato dal Torino Fc. “Siamo lieti di partecipare al raduno, che sarà un incontro ludico-sociale e sportivo.

Un’occasione importante per i nostri ragazzi che avranno modo di confrontarsi con altre realtà e fare nuove esperienze che arricchiranno il loro percorso di crescita sportiva e personale – dice il direttore tecnico Francesco Lapa – Sarà un momento di condivisione e di aggregazione”.