casinò di sanremo

Giochi di musica e luci, l’euforia dell’Open Beverage con le migliori “bollicine” di Cuvage nei fine settimana (7-8; 14-15; 21-22; 28-29 agosto) Can Can Paris e l’esibizione operatic pop del tenore Gaetano Labalestra per la serata “Cena con l’Opera” costituiscono il programma che renderà ancora più esclusiva ed allegra una serata al Casinò per turisti e residenti nel mese delle vacanze.

Tutti i venerdì e sabato del mese di agosto dalle ore 19.00 alle ore 20.00 si svolgerà l’Open Beverage nei bar di sala Slot e sala Privata a cura di Cuvage.

Il 14 agosto dalle ore 22,30 la facciata del Casinò si trasformerà in un palcoscenico di colori dove Music and light Show aprirà i festeggiamenti della notte di Mezza Estate.

Il 14 e il 15 agosto il Corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo” trascinerà il pubblico del Roof Garden in un coinvolgente Can Can Paris che sprigionerà la più sfrenata allegria sulle note e sullo spirito del mitico Moulin Rouge. Un’invasione di ballerine, splendide ragazze, che valorizzano i costumi da avanspettacolo per rivivere le celebri atmosfere dei cabaret e del Can Can parigino.

Lunedì 17 agosto “A Cena con l’Opera” propone musica d’autore nell’intensa espressione vocale del tenore Gaetano Labalestra, interprete possente e apprezzato che traducerà il pathos di alcuni brani più famosi ed amati del repertorio operistico mondiale. “A Cena con l’Opera” ritornerà sabato 12 settembre sempre con l’esclusiva partecipazione del tenore Gaetano Labalestra.

“Abbiamo scelto la musica d’autore nelle sue diversificate espressioni come colonna sonora dell’estate, leit motive del Ferragosto, caratterizzato da eventi carichi di energia e vitalità ,allure e professionalità per festeggiare con i nostri migliori clienti questo importante momento dell’anno, dedicato alle vacanze.” Sottolinea il Presidente avv. Adriano Battistotti con i consiglieri dott.sa Barbara Biale e dott. Gian Carlo Ghinamo, Amministratore Delegato.

Aggiungono: “Le nostre proposte d’intrattenimento nei fine settimana iniziano nei bar di Sala Slot e Sala Privata con le bollicine di Cuvage, riservate ai nostri clienti. Abbiamo, quindi, rispettato la tradizione che vuole lo spettacolo dedicato alla musica e alle coreografie francesi a Ferragosto affiancando anche un omaggio alla grande musica italiana rappresentata dall’Opera. Serate evento da trascorrere nel ristorante sotto le stelle in piena sicurezza. Il Can Can è sempre stato sinonimo di spensieratezza, quella che auguriamo a tutti in questa estate dove si può ben coniugare prudenza con musica ed allegria.”

Il corpo di ballo “Gran Casinò Sanremo” è composto da 7 ragazze e 2 ragazzi, con costumi originali che rispettano la grande tradizione tipica della rassegna parigina. Le ragazze indossano vestiti piumati di colore blu elettrico, parrucche rosse e blu e mascherine scintillanti che affascinano il pubblico.

Lo spettacolo è prodotto dalla The Best Organization, Coreografe Angie Lanotte e Manuela Stravaglieri. Presenta Alex Intermite.

Il tenore Gaetano Labalestra ha nel suo palmares numerosi concerti di rilievo nazionale e internazionale, tra cui un’esibizione alla presenza del Principe Alberto di Monaco. Ha inciso il brano: “Gente d’Italia”, in onore del centocinquantesimo anniversario dell’Unità Nazionale, un brano che ripropone a grande richiesta nelle sue prestigiose esibizioni.

Tutti i venerdì e sabato del mese di agosto dalle ore 19.00 alle ore 20.00 si terrà l’Open Beverage nei bar di sala Slot e sala Privata a cura di Cuvage.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 0184 595266.