tabaccheria bussana

Prosegue il costante impegno della Polizia di Stato nel contrasto ai traffici illeciti di droga, che ha portato, nella provincia, ad importanti arresti e sequestri di stupefacente.

Nella tarda mattinata di martedì 29 agosto scorso, personale della Squadra Mobile, unitamente a quello della Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato P.S. di Ventimiglia, ha scoperto una vera e propria “rivendita” di stupefacenti presso una tabaccheria di Bussana.

Il titolare, S.F., di anni 43, incensurato, aveva, infatti, avviato una vera e propria vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana, che, all’arrivo degli operatori, si presentavano già divise in dosi e pronte per essere cedute ai numerosi clienti del sodalizio criminale.

Presso l’abitazione di S.F., dove sono stati rinvenuti oltre 3 chilogrammi di stupefacente del tipo hashish, marjuana e cocaina, si sorprendeva, inoltre, D.S., giovane incensurato di Sanremo, intento a confezionare dosi di cocaina.

Per entrambi si sono aperte le porte del carcere matuziano di Valle Armea e la successiva udienza di convalida ha confermato gli arresti, con conseguente ammissione di ogni addebito da parte degli indagati.

Sempre nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il 30 agosto scorso, la Squadra Mobile di Imperia, a Borgo Marina, presso l’abitazione di B.M., giovane marocchino incensurato, ha rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, pronto per essere ceduto a giovanissimi frequentatori della movida imperiese. L’uomo è stato, pertanto, sottoposto agli arresti domiciliari.