Stefano Viola

Raccolti quasi 10.000 euro in una settimana per “Il Sogno di Stefano” la campagna solidale organizzata dagli amici di Stefano Viola, per acquistare una protesi speciale.

“Tutto è iniziato con una battuta ed oggi mi ritrovo sommerso da un mare di solidarietà che mi riempie il cuore e devo dire anche mi dà tanta fiducia nel futuro”, così commenta Stefano Viola ex calciatore ed allenatore prima in Piemonte e poi nella provincia di Imperia.

Venerdì scorso è partita la campagna solidale per Stefano e dopo pochi giorni si è mobilitato il mondo del calcio sia a Sanremo sia a Vercelli.

Tantissimi i modi per sostenere questa campagna dai guanti del portiere Sorrentino alla maglia di Filippo Scalzi messe all’asta da Calcio Flash Ponente all’Associazione Nazionale Allenatori – Sezione Imperia che ha messo a disposizione per le aziende e società il suo conto corrente, ad Andrea Caverzan che ha portato il sostegno di due importanti figure del calcio nazionale come Farris e Acerbi della Lazio e due medici che hanno iniziato una campagna di crowdfunding sui social.

Stefano è affetto da morbo di Buerger e lo scorso anno ha dovuto decidere di amputare una gamba, ma sogna di poter tornare ad una vita normale con una protesi particolare che però costa 38.400 euro.

“Un primo passo è stato fatto ed ora dobbiamo tutti insieme vincere questa partita”.

Per i privati:
IT18P0617549090000001129080
causale: “Il Sogno di Stefano”

Per le aziende, enti o società:
IBAN IT32Z0303249250010000002631
Banca CREDEM intestato A.I.A.C. IMPERIA.
causale: raccolta fondi “Il Sogno di Stefano”.