La Belle Vie

Finiranno domenica 1 agosto le repliche dell’innovativo e coraggioso spettacolo ‘La Belle Vie’ in programma nella sala 1 dell’Ariston Roof a Sanremo. Iniziate mercoledì alle 18,30 le rappresentazioni continuano al ritmo di due al giorno per un totale che sarà di dieci nell’arco di cinque giorni.

Per gli amanti dell’aperitivo, la compagnia Le Cirque WPT (World’s Top Performer) propone l’appuntamento pre-serale con accompagnamento di cocktail e stuzzichini, comodamente seduti su divani due posti o poltrone singole dove rilassarsi e godersi lo spettacolo condotto da Onofrio Colucci, presentatore cabarettista e direttore artistico, con il compito di ‘legare’ tra di loro le varie performance che si susseguono nell’arco di un’ora di show musicale, artistico ed acrobatico.

Stesso cliché per la replica serale a partire dalle 21,30 con la sola differenza che al posto degli stuzzichini vengono offerti dolcetti da abbinare al drink, tutto compreso nel prezzo del biglietto.

La postazione degli spettatori risulta particolarmente privilegiata, a pochissima distanza dal palco circolare, per poter godere appieno delle performance degli artisti, dalla Polonia, dall’Australia, dalla Russia e dall’Italia, alcuni dei quali di scuola ‘Cirque Du Soleil’ universalmente conosciuto.

Inizialmente previsto sull’arco di due settimane, La Belle Vie lascerà invece l’Ariston domenica sera al termine dello spettacolo delle 21,30, senza dimenticare che l’ingresso è riservato ad un numero massimo di 100 persone le quali, meteo permettendo, si possono godere la serata a cielo aperto con l’apertura straordinaria del tetto del Roof 1.