video
play-rounded-outline
01:54

Aromatica 2022 si è chiusa con grande riscontro da parte di tutti. Intesa Grandi Impianti è stato sponsor tecnico della manifestazione con grande soddisfazione: “Finalmente la manifestazione si è svolta con un clima di libertà e per le strade si è vista davvero tanta gente – dice Fabio Perri, amministratore unico – partecipiamo da diversi anni e siamo fieri dei cooking show attrezzati con le nostre forniture”.

“Inoltre quest’anno abbiamo un piccolo stand dove, in collaborazione con l’azienda Carpigiani che rappresento – continua Perri – creiamo giornalmente un diverso gelato con essenze aromatiche in tema con la manifestazione”.

“Vorrei ringraziare gli organizzatori per la fiducia nella nostra azienda e tutto il mio staff per l’impegno profuso nel portare avanti un evento che richiede tempo e cura in un momento particolare con la stagione estiva alle porte. Noi crediamo a questi eventi: Aromatica è una di quelle manifestazioni dove partecipiamo volentieri e alla quale continueremo a partecipare con lo stesso entusiasmo”, conclude.