video
play-rounded-outline
01:29

Originaria di Torino, città in cui ha svolto gran parte della sua carriera, la dott.ssa Iolanda Seri è il nuovo Vicario della Questura di Imperia. Il Questore Pietro Milone l’ha presentata questa mattina in conferenza stampa, sottolineando che si tratta della prima donna a ricoprire questo incarico nella città di Imperia.

“Un incarico prestigioso – ha dichiarato la dott.ssa Seri – in un territorio molto bello e con delle esigenze molto particolari. Mi sento di dire, dopo la mia lunga esperienza, che pongo al servizio della città e della provincia di Imperia, di poter collaborare con la cittadinanza e con le istituzioni già presenti sul territorio”.

Esperienza maturata soprattutto sul campo: “Sempre servizi e incarichi operativi, in territori che hanno delle fragilità, quali immigrazione e integrazione, problemi di criminalità diffusa e esigenza di sicurezza da parte della cittadinanza”.

“La dott.ssa Seri è benvenuta a Imperia – ha dichiarato il Questore Pietro Milone – ha una vasta esperienza maturata in particolare nella città di Torino, vasta esperienza maturata proprio sul territorio, quindi sicuramente saprà essere un valido collaboratore anche per tutte problematiche di ordine pubblico che possiamo avere in questa Provincia”.