Il vento sostenuto e il mare mosso non hanno fermato l’entusiasmo degli atleti del Challenge Sanremo Swimrun – Memorial Alessio Bianchi.
Grande determinazione e tanta voglia di divertirsi per 60 atleti al via che hanno gareggiato sul tracciato cittadino e costiero delle prove Medium e Short che ha lambito le spiagge sanremesi e il punto panoramico del Santuario Madonna della Costa che sovrasta la città e domina questo spicchio di Riviera dei Fiori. Grande partecipazione e commozione per l’arrivo di Monica Fierile, portacolori della squadra di casa della Riviera Triathlon 1992 e compagna di Alessio Bianchi, che ha tagliato per prima il traguardo della prova Short.
La mattinata è stata animata da 40 giovani triatleti. Sorrisi, divertimento e tantissimo tifo per tutti i partecipanti che hanno nuotato, pedalato e corso tra i bagni Oasis, piazzale Carlo Dapporto e la pista ciclopedonale del Ponente ligure nelle distanze di gara consentite in ciascuna categoria di età di appartenenze. Le gare giovanili si sono concluse con una grande festa sul podio per tutti i partecipanti acclamati dal pubblico e dalle famiglie.