Proseguono le manifestazioni estive in programma a Diano Marina, che da oggi annuncia una settimana ricca di eventi.

Balliamoci l’estate“: lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 21.15, continua l’animazione con Gianni Rossi sul Molo delle Tartarughe

Diano In Musica“: martedì 19 luglio, alle ore 21.30, concerti musicali dislocati in diverse zone del centro cittadino

Extra Omnes – Passeggiando per il centro di Diano Marina“: mercoledì 20 luglio, alle ore 21.00, si terrà una suggestiva visita guidata in notturna alla riscoperta dei monumenti e dei luoghi storico artistici di Diano Marina, a cura del personale del MARM – Museo Civico di Diano Marina. 

Due parole in riva al mare“: prosegue il festival di incontri con l’autore a villa Scarsella. Mercoledì 20 luglio, alle ore 21, ospite Luca Bianchini, giovedì 21 luglio, alle ore 21, Elisabetta Gnone.

Diano SottoMarina“: il 21 luglio in piazza Martiri della Libertà, ore 21.00, l’incontro “Il nostro futuro è scritto nell’acqua: ma sappiamo leggere?” di Franco Borgogno. Rassegna a cura degli istruttori dell’Asd InfoRmare.

11^ “Estate Musicale Dianese” – Gran Galà della danza: il 22 luglio a villa Scarsella, alle ore 21.30, lo spettacolo di balletto classico e moderno con la famosa étoile del Teatro alla Scala, Oriella Dorella, alla quale sarà consegnato il Premio Città di Diano Marina

Un mare di Pagine“: venerdì 22 luglio, prosegue la rassegna letteraria in piazza del Comune, alle ore 21, con Lorenzo Beccati, che presenterà il libro “Uno di meno”.

La festa patronale di San Giacomo è in programma nella frazione di Diano Calderina per domenica 24 luglio, alle ore 18.00. Nella chiesa parrocchiale di San Giacomo si terrà la messa e a seguire la processione per le vie del paese.

30 Minuti di bellezza“: domenica 24 luglio, alle ore 21.30, sul Molo delle Tartarughe, la sfilata di moda e musica. Presentano Carmine Esposito e Ilaria Decaro. Ospiti: The Kolors, Bianca Atzei, Matteo Faustini, Tancredi, Federica Marinari e Dr. Myine.