istituto COLOMBO

L’Istituto Colombo saluta con grande affetto e riconoscenza i suoi pensionandi.

“Sono docenti che hanno fatto la storia recente di questa storica scuola sanremese: con tanti anni di onorata carriera hanno formato centinaia di studenti nei vari corsi presenti nell’Istituto.

Ricordiamo quindi con stima e simpatia la prof.ssa Tiziana Belli, docente di lettere presso la sede staccata di Arma di Taggia; la prof.ssa Daniela Misuraca, anche lei in servizio nella stessa sede, docente di scienze motorie, e la prof.ssa Grazia Demunari, docente di religione, con servizio in parte ad Arma di Taggia e in parte a Sanremo. Presso la sede di Sanremo  hanno raggiunto la meritata pensione  la prof.ssa Susanna Kovacs, storica docente di economia aziendale, il prof. Lanteri Laura Vittorio, docente di lettere e il prof. Panizzi Savio Giuseppe, docente di scienze, in particolare, per molti anni, nel corso geometri.

Questi docenti sono stati tutti apprezzati per la loro indiscussa professionalitĂ  e per la dedizione all’insegnamento, un lavoro che resta ancora una missione e una passione per chi lo svolge.

Infine non possiamo non ricordare il sig. Antonio Chiarella, per molti anni amato bidello della scuola”.

Così la prof.ssa Anna Maria Sciubba, vicepreside dell’Istituto: “Quando dei colleghi raggiungono l’etĂ  della pensione, siamo certamente felici per loro, anche se affiora una certa tristezza, forse nostalgia, dopo i tanti anni in cui abbiamo condiviso con loro una professione così particolare e tante esperienze arricchenti, fortemente intrise di rapporti umani, sia con gli studenti che con gli altri insegnanti e tutto il personale presente a scuola. Auguriamo di cuore a loro tutti molti anni sereni con belle attivitĂ .”