Scajola sindaco, Vassallo: "Serata di ansia ed emozione, ha vinto un fuoriclasse"
play-rounded-outline
03:19

Dopo la vittoria di ieri sera, Simone Vassallo, capolista di Obiettivo Imperia a sostegno di Claudio Scajola, è stato ospite degli studi di Riviera Time.

“È una grande soddisfazione. Dopo cinque anni di amministrazione ero ben cosciente dei problemi della città e sapevo che Imperia aveva bisogno di un fuoriclasse,” spiega Vassallo.

“Ieri è stata una serata di grande ansia ed emozione. Una serata che ha visto un gruppo compatto. Tanti amici che si sono uniti sperando di portare a casa il risultato. È stata una partita difficile e importante. I cittadini hanno scelto. Hanno scelto la comunità e la città di Imperia,” commenta.

Vassallo ha poi commentato le critiche sollevate da Luca Lanteri che nell’intervista a Riviera Time ha dichiarato: “Scajola ha vinto grazie all’accordo con il PD”.

“Credo che il centrosinistra abbia lasciato liberi i propri elettori di fare quello che credevano. Non c’è mai stato nessuno accordo dietro le quinte. Noi abbiamo continuato il nostro progetto credendoci fino alla fine con le nostre sole forze. Nessun accordo o diktat ed è così che amministreremo nei prossimi cinque anni.”