santo stefano al mare

Una settimana in cui la musica sarà protagonista a Santo Stefano al Mare, con serate dedicate a vari generi musicali ricche di divertimento e svago per cittadini e turisti di ogni età. Tutti gli eventi si terranno in piazza Baden Powell a partire dalle 21:30.

Si parte questa sera, 7 agosto, con una serata di baby dance, dedicata ai più piccini, con l’animazione di Fortunello e Marbella.
Martedì 8 agosto “Nuove sensazioni… giovani emozioni”, un concerto della storica tribute band delle canzoni di Lucio Battisti e Mogol “I Nuovi solidi” in collaborazione con l’Orchestra Giovanile Note Libere di Sanremo. La band, infatti, ha deciso di “avventurarsi” in una nuova sfida, iniziando una collaborazione con l’orchestra di archi, composta da ragazzi di età inferiore ai 18 anni.

Mercoledì 9 si ballerà con la Shary band, gruppo affermato a livello nazionale nella disco dance. Un’esibizione live, in uno stile unico, che farà divertire grandi e piccini.

Venerdì 11 agosto, il pubblico potrà immergersi nella magica atmosfera di “Music candle: il mondo delle colonne sonore”, con Rosy Zavaglia. Non solo un concerto a lume di candela, ma una esperienza immersiva, grazie alla luce di centinaia di candele che faranno da coreografia. Un programma di colonne sonore, da Morricone a Rota, passando per Piovani e Dalla.

Sabato 12 agosto “Ballando Santo Stefano”, una serata di puro divertimento, grazie al presentatore Gianni Rossi, che coinvolgerà il pubblico con animazione karaoke.

“Una settimana dedicata a vari generi musicali, nella quale abbiamo voluto regalare relax e divertimento a tutti, dai più grandi ai più piccoli, senza dimenticare i teenager”, afferma l’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano al Mare Maria Teresa Garibaldi. “Santo Stefano al Mare: un borgo tante vacanze, anche grazie al calendario degli eventi, pensato e organizzato per accontentare le esigenze di cittadini e turisti di ogni fascia di età”, conclude.