mauro vero
Nella foto Mauro Vero

Siamo quasi alle battute finali di #sanremofamusica nelle piazze cittadine. L’evento, voluto dal Comune di Sanremo e da alcuni commercianti delle varie location vedrà ancora qualche appuntamento.

In Piazza Bresca domani, a partire dalle ore 18.30 appuntamento con i CHARLOTRIO, una musica per malati di allegria. Un viaggio attraverso la musica italiana e non, tutto in chiave gypsy folk. Energia e vita ad un metro di distanza però con Christian G. (Cantautore), Carlo Ormea (Polistrumentista) e Lois Fasano (Percussioni).

Mentre, sempre il 19 agosto, in Piazza Colombo, appuntamento dalle 21 alle 24 con Mauro Vero One Man Show.

Cantante e chitarrista assai versatile con un ottimo feeling nella musica acustica dove la voce e la chitarra si fondono in un tutt’uno molto interessante. Tutta l’esperienza musicale di più di trent’anni a disposizione degli ascoltatori con un repertorio che varia dai cantautori italiani (Battisti, De Andrè, Dalla, De Gregori, Concato, Daniele e altri) alla musica internazionale (John, Joel, Eagles, Clapton, Pink Floyd, Santana, Sting e altri) e con una scelta di canzoni famose a partire dagli anni ’60 e uno spazio dedicato alle proprie composizioni. Il tutto variato attraverso l’uso del “looper”, di alcune basi oppure in versione voce e chitarra!