Parte finalmente il Winter in Wonderland, il mercatino di Natale di Piazza Borea D’Olmo e via Mameli a Sanremo.

Dal 2 dicembre al 7 gennaio, tutti i giorni con orario dalle 10 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 22, il mercatino intratterrà sanremesi e turisti.

Molti gli espositori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero proporranno prodotti di vario tipo: dal Bijoux agli accessori; dalla lavanda ai prodotti natalizi; dall’agricoltura biologica ai prodotti tipici; dall’etnico al legno, dal cioccolato ai dolci natalizi.

Tante anche le attrazioni, soprattutto per i piĂą piccini.

L’inaugurazione è prevista domani alle 17.30 con la presenza del Comune di Sanremo e l’assessore Barbara Biale.

Dal 2 al 6 dicembre e dal 15 al 26 dicembre, Tommy Services Events, ospiterĂ  il Collettivo Kukua che istallerĂ  22 postazioni ludico-educative realizzate interamente in legno. Obiettivo del progetto è quello di diffondere la pratica del gioco in linea con l’articolo 31 della La Convenzione Internazionale sui Diritti dell’infanzia, con l’utilizzo di materiali ludico-pedagogici. Le attivitĂ  proposte sono:

– ludobus (con 22 postazioni ludico-educative)
– laboratori creativi
– face painting
– bolle di sapone

Tanti anche gli eventi:

– 8 dicembre letterine a Babbo Natale
– 23 dicembre arriva Babbo Natale
– 6 gennaio arriva la Befana

Continua sino al 21 gennaio prossimo, con possibile proroga al 28, anche la pista del ghiaccio in piazza Colombo. Tutti i giorni dalle 14 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 22 nei festivi.