Evento - STILE ARTIGIANO 2018 PRESENTAZIONE
play-rounded-outline
02:45

Mercoledì 31 Ottobre, presso il suggestivo Forte di Santa Tecla a Sanremo, la Confartigianato ha organizzato il tradizionale appuntamento di “Stile Artigiano”. Dalle ore 10 alle ore 21 mostra e vendita di prodotti artigianali liguri, con degustazioni di prodotti enogastronomici. Presenti imprese di diversi settori: dall’artistico alla maglieria, dall’enogastronomia alla cosmeticamolte delle quali dotate del marchio “Artigiani in Liguria”.

“Un evento con il quale vogliamo valorizzare le nostre aziende e i nostri prodotti d’eccellenza. Saranno presenti 26 aziende élite dell’artigianato imperiese. Per noi è un momento molto importante,” commenta Enrico Meini, presidente di Confartigianato Imperia.

Essendo il giorno di Halloween, sarà realizzata una speciale ambientazione in stile. Per l’occasione allestito anche un Horror Bar dove tutto il giorno saranno serviti aperitivi e speciali degustazioni a tema. Dalle ore 16 alle ore 21 acconciature e trucco horror per grandi e bambini.

Nei locali interni, oltre alle sale per esposizione e vendita, saranno allestite aree dedicate al vino e all’olio d’oliva come vetrina per i produttori del territorio. Ingresso libero. Il giorno 30 Ottobre si terrà un’anticipazione di “Stile Artigiano”, con un’iniziativa divulgativa per i bambini dedicata al mondo dell’artigianato. L’evento è organizzato con il contributo della Commissione Regionale per l’Artigianato della Regione Liguria e in collaborazione con il Comune di Sanremo ed il Polo Museale della Liguria.

Meini: “Vi aspettiamo tutti!”