a tavola sul porto vecchio

Si terrà da lunedì 30 agosto a mercoledì 1 settembre a Sanremo la quarta edizione di “A tavola sul Porto Vecchio”. La manifestazione, organizzata dalla Confartigianato insieme ai locali del primo tratto del lungomare affacciato sul porto vecchio della città, vuole offrire a turisti e residenti tre giornate di divertimento tra buon cibo e musica da intrattenimento.

Ogni locale proporrà, a partire dalle ore 19, alcune delle ricette tipiche del territorio a prezzi popolari. Il tratto interessato sarà completamente pedonale. L’evento si svolgerà seguendo scrupolosamente tutte le disposizioni di sicurezza anti Covid-19 previste dalle normative in materia.

Davanti ad ogni locale ci saranno stand dove saranno serviti i piatti che si potranno consumare sui tavoli allestiti lungo la via pedonale. Si andrĂ  dal brandacujun alle acciughe fritte, da fish and chips alle trofie al pesto, dai polpetti alla Luciana al baccalĂ  con olive e cipolle, da una varietĂ  di speciali panini imbottiti alle cozze alla marina, e tanti altri piatti prelibati. Prezzo massimo di ogni portata 10 euro.

I locali coinvolti saranno: Ristorante delle Palme, Sandy, Il Molor, Dehor del Marinaio e Bar Max. Prevista in ognuna delle tre date un’animazione musicale. L’ingresso sarà libero.

Articolo precedenteSanremo, ‘Spesa Sospesa Plus Kids’ per i bambini afghani: carico di prodotti da Confesercenti
Articolo successivoIl comandante interregionale dei Carabinieri Gen. C.A. Vincelli in visita in provincia di Imperia. Consegnata la Medaglia Mauriziana al Ten. Meloni di Sanremo