Sanremo, sopralluogo del sindaco al Palazzo delle Rivolte

Importante sopralluogo del sindaco Biancheri ieri pomeriggio al Palazzo della Rivolte della Pigna. Il sindaco ha verificato lo stato del recupero per accelerarne la riqualificazione. Di seguito la nota dal profilo social del Primo Cittadino:

Ieri pomeriggio sopralluogo a Palazzo delle Rivolte, nella Pigna. I lavori, partiti l’autunno scorso, dovrebbero terminare entro la prima metà del prossimo anno.

Si tratta di uno dei cantieri aperti più importanti: oltre un milione di euro di investimento per un’opera che Sanremo attendeva da quasi 20 anni e che porterà alla messa in sicurezza di tutto il Palazzo, con una superficie totale di circa un migliaio di metri quadri, alla riapertura delle Rivolte San Sebastiano (probabilmente già prossima primavera) e alla riqualificazione della zona, che affaccia sulla bella Piazza dei Dolori.

La nuova sfida sarà poi sul futuro del Palazzo. Sul tavolo ci sono già alcune idee interessanti ma sono aperto ad ogni contributo sul tema: nuove idee, suggerimenti e proposte. Nei prossimi mesi entreremo nel vivo dell’argomento, valutando le progettualità e le ricadute migliori, per la città e per la Pigna in particolare. 
Andiamo avanti. #Insieme