jerry cala al casinò di sanremo

Applausi scroscianti e attestazioni di grande apprezzamento per Jerry Calà ieri sera al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Il pubblico del ristorante sotto le stelle è stato trascinato dalla professionalità e dall’empatia di uno tra gli artisti più richiesti, un attore entrato nel mito del cinema italiano a cui dobbiamo tanti momenti di buonumore e di intensa comicità.

Si è presentato al pubblico del prestigioso ristorante sotto le stelle con un ricco repertorio, dove ha alternato i suoi “cavalli di battaglia” ai pezzi storici degli anni ’90, richiamando film e soggetti che sono rimasti nell’immaginario collettivo. Valorizzato anche dai fratelli Vanzina ha saputo interpretare più di un’epoca, continuando a intrattenere fan di ogni età.

È stato accompagnato sul palco del Roof Garden dalla sua band per una serata di musica dal vivo, incentrata su brani indimenticabili che hanno ripercorso i migliori anni della storia del cinema e del cabaret italiano, interpretati da Jerry Calà tra una gag e l’altra facendo divertire tutto il pubblico presente.