Sanremo: si chiude la quinta edizione di “A tavola sul Porto Vecchio”

Si è conclusa ieri a Sanremo, con un nuovo successo di pubblico, la quinta edizione di “A tavola sul Porto Vecchio”, organizzata dalla Confartigianato insieme ai locali del primo tratto del lungomare affacciato sul porto vecchio della città. Un successo che ha testimoniato il valore di questa manifestazione, considerata ormai un appuntamento tradizionale di fine estate. Il maltempo della seconda giornata, ha infatti condizionato solo in parte l’evento, che anche ieri, nella serata conclusiva, ha visto la partecipazione di tantissime persone tra turisti e residenti.

Cinque i locali coinvolti: Ristorante delle Palme, Bar Sandy, Ristorante Il Molo, Il Dehor del Marinaio e Bar Max. Ognuno di loro ha proposto ricette tipiche, a prezzi popolari, con piatti della tradizione che si potevano consumare sui tavoli allestiti lungo la via che per l’occasione era completamente pedonale.

Durante le tre serate non è mancata anche un’animazione musicale. Gli organizzatori, Confartigianato ed i locali protagonisti, desiderano ringraziare tutte le persone che anche quest’anno non sono volute mancare all’appuntamento e tutti coloro che con il proprio apporto hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, a partire dal Circolo Ricreativo Bussanese, Autoviale e Gruppo Permare.