giardini vittorio veneto

Modifiche alla viabilità di Sanremo in occasione del concerto che chiuderà la Festa della Città sabato 7 settembre.

La zona interessata è quella nei dintorni della location in cui si terrà il concerto, Pian di Nave.

Attenzione ai divieti: nei Giardini Vittorio Veneto in ambo i lati di entrambe le carreggiate (da Corso Mombello a Living Garden) divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 19.00 fino a termine manifestazione; divieto di transito dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione.

I possessori di posto privato nella zona potranno raggiungere via Giardini V. Veneto utilizzando l’entrata di Piazza Cesare Battisti e il Lungomare Italo Calvino. I veicoli provenienti da Lungomare Italo Calvino, giunti all’altezza del Living Garden, per uscire hanno l’obbligo di svolta a sx ed utilizzare la bretella di collegamento con via Adolfo Rava oppure l’uscita di Piazza Cesare Battisti ad esclusione dei pullman turistici i quali potranno uscire da Corso Mombello secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto;

In Via N. Sauro, nel tratto da Via Gioberti a Corso Mombello, divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati di entrambe le carreggiate, dalle ore 19.00 fino a termine manifestazione; divieto di transito dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione.

Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, Emergenza ed Amaie Energia secondo gli ordini impartiti dagli Agenti in servizio nella zona.