evento - aperitivo sostegno associazione NOI4YOU
play-rounded-outline
04:03

Si terrà sabato 26 ottobre presso il Floriseum – Museo del Fiore di Sanremo, un aperitivo a scopo benefico organizzato dall’Associazione Noi4You.

‘Noi4You’ nasce nel 2014 come sportello d’ascolto e di aiuto contro la violenza sulle donne ma negli anni si è allargato diventando punto di riferimento anche per gli uomini e bambini che subiscono violenze. Lo scopo dell’associazione è quello di aiutare le donne e tutti coloro che subiscono violenze, offrendo servizi e facendo prevenzione.

‘L’aperitivo in giallo’ è organizzato grazie all’unione degli sportelli di Bordighera e San Bartolomeo al Mare e permetterà di raccogliere fondi per le attività dell’associazione.

“I servizi che noi offriamo sono per la maggior parte fatti da volontari, le spese che abbiamo sono inerenti alla pubblicità e alla diffusione dell’associazione”, spiega la Dott.ssa Patrizia Sciolla.

L’aperitivo partirà alle ore 19: “Siamo molto contente che il Floriseum ci abbia dato questa opportunità perché il posto è bellissimo, suggestivo e molto curato”, commenta la Dott.ssa.