video
play-rounded-outline
03:57

Si è svolta questa mattina, presso la nuova sede dell’Associazione LILT Imperia-Sanremo, in via Duca degli Abruzzi 14 a Sanremo, la conferenza stampa per presentare il varietà “Ciak Si Canta” che sarà portato in scena dai “Bordi…gotti” il 17 settembre al Teatro Ariston di Sanremo.

Dopo quattro anni, ritorna lo spettacolo dei “Bordi…gotti” giunto alla sua undicesima edizione: un varietà musicale “Ciak Si Canta” volto a divertire, rallegrare il pubblico che da anni segue il gruppo goliardico. I protagonisti si trasformano in comici, attori, cantanti, con tanto entusiasmo e un grande cuore che si spende per la solidarietà. Lo spettacolo inedito vedrà l’alternarsi di momenti di allegria, ricordi, attimi di commozione, gag con la partecipazione di diversi ospiti, tra i quali i comici Franco Rossi e Viviana Porro che vantano numerose presenze in TV a Colorado.

Lo spettacolo dei “Bordi…gotti” ha uno scopo benefico, tutto il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla LILT Associazione Imperia Sanremo, che lo destinerà al trasporto dei pazienti oncologici alle sedi di terapia, in tutta la nostra Provincia.

La finalità generosa di questa serata, unita all’allegria, gioiosità e comicità portata in scena dal gruppo dei “Bordi…gotti”, creano un binomio unico da non perdere, un invito speciale per una serata in compagnia.

I biglietti potranno essere acquistati:

  • presso la sede Lilt in via Duca degli Abruzzi 14 Sanremo, tel. 0184 1951700 con orario dal lunedì al venerdì’ dalle 9.00 alle 12.30
  • durante la “Sagra della Lumaca” a Molini di Triora domenica 11 settembre dove la Lilt sarà presente con il suo gazebo
  • durante il banchetto che si terrà a Sanremo, davanti al Cinema Centrale dalle 9.30 alle 14.

Nel video di Riviera Time le interviste al dottor Claudio Battaglia, presidente provinciale della Lilt, Costanza Pireri, vicesindaco del Comune di Sanremo e Rino Burzese, presidente dell’associazione “Bordi…gotti”.