video
play-rounded-outline
01:49

Con l’arrivo della zona bianca tante sono le riaperture e, tra tutte, non si può non citare quella di uno dei simboli della città di Sanremo, ovvero lo storico Casinò che riparte dopo sette mesi in cui l’attività è stata solamente svolta tramite il servizio di gioco online.

Una grande ripartenza per la stagione estiva che muove i primi passi tra le delicate note dell’Orchestra Sinfonica che ha inaugurato questa mattinata di sole. Abbiamo incontrato Adriano Battistotti, presidente del Cda della Casinò Spa: “Riprendiamo il lavoro con tutti i nostri impiegati con grande fiducia nella stagione estiva che ci aspetta. C’era il timore di ripartire a ranghi ristretti ma invece, forti dell’esperienza della stagione scorsa, siamo aperti a pieno regime. E’ giusto e doveroso accogliere i nostri clienti nel migliore dei modi”.

“Già da domani parte un torneo di poker che durerà fino a domenica, poi ovviamente seguirà il calendario estivo che ci farà riprendere non solo il gioco ma anche spettacolo e cultura”.