Questa mattina il Comandante della Capitaneria di Porto di Sanremo, Carmela D’Abronzo, ha incontrato la categoria dei balneari di Confartigianato. La riunione, svolta nella sede di Corso Nazario Sauro 36, ha visto la partecipazione anche di Donatella Vivaldi Presidente di Confartigianato Imperia, del presidente di categoria Davide Berardi e del responsabile dell’Ufficio Tecnico Alessandro Vellani. 

I rappresentanti del Daruma Beach, Lido Imperatrice, Ippocampo, Bagni Italia, Bagni Morgana e Arenella hanno esposto problematiche e progetti, tra cui il ripristino dei defibrillatori e della vecchia deontologia del diverso colore degli ombrelloni per favorire eventuali soccorsi al largo. Il Comandante D’Abronzo si è detta molto disponibile a collaborare e ad incontrare presso le spiagge gli associati per dare un messaggio di presenza sul territorio.

La riunione si è conclusa con l’intenzione di tenersi costantemente in contatto e di incontrarsi nuovamente a settembre per discutere di altri progetti.