pista ciclabile sanremo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Amaie Energia in merito ad alcune opere di manutenzione che si svolgeranno domani lungo la pista ciclabile.

“Amaie Energia comunica che da domani, mercoledì 11 maggio, verranno svolte opere di manutenzione straordinaria del manto stradale della pista ciclabile nel tratto insistente tra la ex stazione ferroviaria e l’incrocio dei Tre Ponti. In particolare si procederà con la realizzazione e/o il rinnovamento della segnaletica orizzontale. Le opere NON COMPORTERANNO LA CHIUSURA AL TRANSITO della pista ciclabile che resterà comunque percorribile in entrambi i sensi di marcia.

Si chiede la collaborazione dei pedoni, cicloamatori e di tutte le categorie di utilizzatori della pista ciclabile, al fine di agevolare le opere prestando la massima attenzione al transito dei veicoli a motore necessari all’esecuzione, evitando di transitare sulla segnaletica fresca di stampo o rimuovere le segnaletiche temporanee di cantiere.

L’intervento dovrebbe concludersi, salvo imprevisti, per la giornata di lunedì 16 maggio 2022 con sospensione delle attività nelle giornate di sabato e domenica”.