Chevaliers de Provence

Il 25 giugno, al ristorante del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, si è tenuta la cena di gala degli Chevaliers de Provence.

Per l’occasione è stato presentato il nuovo “Conseil Supreme”, ossia il direttivo dell’associazione che vede come “Grand Maitre” o presidente Giorgio Cravaschino eletto a maggio, oltre agli altri componenti come Roberto Revello vicepresidente, Massimo Corradino segretario generale, Oberto Ruggiero “Grand Argentier”, Houel Scuccimarra Elisabeth “Prevot Connetable de la France et Monaco” e infine Giuseppe Altina cerimoniere.

Fra le attività in programma quest’anno, il presidente Cravaschino ha declinato una serie di appuntamenti, come ad esempio ad ottobre il “Grand Chapitre d’Italie” al Casinò di Sanremo in concomitanza con il sessantesimo anniversario di fondazione dell’associazione. Gli altri eventi conviviali, spalmati tra il 2022 e il 2023, hanno in programma una “Champetre” al Lago Bin di Rocchetta Nervina, l’assemblea di fine anno all’Automobile Club di Monaco o a gennaio 2023 il Grand Chapitre de France al Negresco di Nizza.

Alla cena di gala erano presenti il vicesindaco di Sanremo Costanza Pireri e l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino, già ambasciatore degli Chevaliers de Provence nel mondo, al quale tutto il consiglio direttivo ed i presenti hanno tributato un augurio al proprio socio divenuto neo papà da poco. Infine la serata è stata allietata dalla musica e voce di Beatrice e Fabio.