asfaltatura

Aggiudicato il secondo lotto del piano asfalti predisposto dall’amministrazione comunale di Sanremo e dagli uffici competenti.

Ad aggiudicarsi l’appalto – con un ribasso del 42,75% su base d’asta di 800 mila euro che, con spese tecniche e iva raggiunge il milione di euro stanziato dall’amministrazione comunale per proseguire la manutenzione degli asfalti – è stata la ATI composta da Masala srl e Tesorini srl. 

Questa mattina l’ufficio viabilità guidato dal dirigente Danilo Burastero e dal funzionario responsabile Anna Ricci, ha completato un sopralluogo accurato da Valle Armea a Pian di Poma, per avere una mappatura dettagliata e aggiornata dell’asse viario principale, l’Aurelia, da levante a ponente. Questo si aggiunge al medesimo lavoro svolto su strade di periferia, quartieri, frazioni e zone collinari, su cui si è anche già intervenuto in forma quasi esclusiva con il primo lotto concluso da 600 mila euro.

Nei prossimi giorni, dopo un confronto con l’amministrazione comunale, verrà definito il cronoprogramma di interventi del secondo lotto sulla base delle maggiori urgenze.