Parte oggi, per tre giorni, la prima edizione di Sanremo Live in the City, una nuova iniziativa di “Nove Eventi”, con la collaborazione del Comune di Sanremo e dell’assessore Giuseppe Faraldi.

Sanremo live in the city sarà una grande rassegna musicale in vetrina, nella piazza più ambita dai musicisti, Piazza Borea D’Olmo, davanti il teatro Ariston di Sanremo, a favore della musica dal vivo, per far emergere nuovi gruppi musicali. Un nuovo brand autonomo e totalmente indipendente dal contemporaneo Festival Sanremo Rock e Sanremo Trend che si sta svolgendo in questi giorni presso il Teatro Ariston, con la finalissima prevista sabato 11 settembre con dieci finalisti per il “rock” e dieci per il “trend”.

Le esibizioni di Sanremo Live in the city, si svolgeranno nelle serate dell’8, 9 e 10 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 23.30 circa, mercoledì e giovedì, e alle 22.00 circa venerdì, presso Piazza Borea D’Olmo di Sanremo. 

A condurre la tre giorni due volti noti del panorama sanremese, la modella e ballerina Claudia Paglialunga ed il pr e marketing relation Simone Priolo.

Ogni giorno si alterneranno dalle 20 alle 25 band provenienti da tutto il mondo.

Per chi vorrà accedere all’evento gratuito, potrà presentarsi direttamente in piazza Borea D’Olmo con il green pass, fino ad esaurimento posti.