Sanremo, La Russa e Santanchè a sostegno di Tommasini: "È giunto il momento di cambiare con un sindaco vicino ai cittadini"
play-rounded-outline
04:29

Incontro questo pomeriggio con due esponenti nazionali di Fratelli d’Italia nel point elettorale di Sergio Tommasini in piazza Colombo a Sanremo.

A far tappa nella città dei fiori sono stati il Vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa e la senatrice, candidata alle elezioni europee, Daniela Santanchè.

A fare gli onori di casa il consigliere comunale e assessore regionale di Fratelli d’Italia, Gianni Berrino. Anche lui sarà candidato al Parlamento europeo alle elezioni del 26 maggio. Assieme a lui anche il coordinatore regionale del partito, Massimiliano Iacobucci.

“Ventotto giorni a un nuovo inizio per Sanremo – dichiara La Russa -, ma 28 giorni anche per un nuovo inizio in Europa. Un’Europa che noi amiamo, ma che vogliamo cambiare profondamente.”

Un incontro quindi incentrato sulle elezioni europee, ma che non è mancato di guardare anche alle amministrative nella città dei fiori.

“Siamo orgogliosi di essere qui al fianco di un candidato sindaco (Sergio Tommasini ndr) che ha le caratteristiche giuste e rappresenta lo spirito del centrodestra unito. A Sanremo è giunto il momento di cambiare con un’amministrazione realmente vicina ai cittadini, cosa che non sempre è stata fatta nell’ultima legislatura,” aggiunge Daniela Santanchè.

Nel servizio di Riviera Time le interviste a Daniela Santanchè, Ignazio La Russa, Gianni Berrino, Massimiliano Iacobucci e Sergio Tommasini.