irf sanremo

Giovedì 29 settembre si è riunita l’assemblea dell’Istituto Regionale per la Floricoltura presso la sede a Sanremo per eleggere il nuovo direttivo che accompagnerà il secondo mandato di Gianluca Boeri.

Il consesso, composto da rappresentanti di enti locali, categorie e realtà agricole, ha eletto Mariangela Cattaneo (imprenditrice agricola), Gianguido Ghione (imprenditore agricolo), Enrico Zelioli (agronomo) e Franco Crippa (tecnico agrario).

Mariangela Cattaneo è stata eletta vicepresidente dell’IRF.

Il rinnovato direttivo si metterà presto al lavoro per guidare questo importante ente, specializzato nella ricerca applicata in floricoltura, settore per il quale è fondamentale l’innovazione continua e su cui si basa gran parte del tessuto economico del Ponente ligure.

“Sono contento e positivo per lo spirito di condivisione con cui comincia questo nuovo mandato”, dichiara il confermato presidente Boeri. “Sono rappresentati in direttivo i delegati delle categorie agricole, di Regione e degli enti locali: sarà facile mettere in comune competenze ed energie”.