Questa mattina l’assessore regionale Marco Scajola ha incontrato gli studenti del liceo “G.D. Cassini” ed è stato intervistato dai ragazzi dell’ufficio stampa dell’Istituto: “La nuova corrente”.

“Un incontro piacevole, costruttivo, durante il quale mi sono confrontato con gli studenti su temi sociali, di urbanistica, territorio, e sulla situazione difficile e drammatica della guerra in Ucraina”, commenta l’assessore Scajola.

“Ringrazio la professoressa Patrizia Milanese per l’invito – prosegue – il Dirigente scolastico Claudio Valleggi e la professoressa Patrizia Magnoni per l’accoglienza. Faccio i miei complimenti ai ragazzi dell’ufficio stampa per aver gestito l’intervista con professionalità. In questi giorni mi stanno invitando a vari incontri con i ragazzi, sono momenti che offrono sempre spunti interessanti e per me rappresentano uno stimolo per nuove iniziative”.

Conclude il Dirigente Scolastico del Liceo Cassini, Claudio Valleggi: “Mi fa piacere l’attenzione che hanno le Istituzioni, in particolare l’assessore regionale Marco Scajola che è sempre disponibile, nei confronti del nostro Istituto. Come Dirigente ho piacere che i ragazzi si confrontino con gli amministratori: un momento di crescita personale e formativa”.