Consiglio comunale sanremo 310719

Subentro nel consiglio comunale di Sanremo. Marco Stella sostituirà la dimissionari Federica Cozza tra le fila della Lega anche se, quest’ultima, era passata tra i banchi di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio Federica Cozza per avermi comunicato la sua volontà di dimettersi dalla carica di Consigliere comunale e le auguro buon lavoro per questo nuovo impegno lavorativo – scrive Marco Stella. Quando sarà accertato il mio ingresso in Consiglio comunale accetterò con entusiasmo e spirito costruttivo. Andrò a rappresentare gli amici che alle scorse comunali mi hanno dato fiducia con la loro preferenza, ma anche tutti i sanremesi che vorranno confrontarsi con me su idee e progetti per la nostra città. Siederò in opposizione, con la Lega, in coerenza con il mandato conferitomi dagli elettori”.

Auguri di buon lavoro per il neo consigliere anche dall’onorevole Flavio Di Muro: “Auguro buon lavoro al dott. Marco Stella. Conosco bene le capacità professionali di Marco e credo potrà essere un valore aggiunto per la Lega di Sanremo e per l’attività amministrativa del comune. In qualità di segretario provinciale della Lega non posso che complimentarmi con la sezione locale del movimento che sta lavorando molto bene, sta crescendo e si sta strutturando per rappresentare adeguatamente le istanze dei sanremesi”.