Sanremo, il Casinò annuncia gli eventi per un Capodanno Vip
play-rounded-outline
02:34

Il Casinò di Sanremo annuncia la lista degli eventi che giungeranno al culmine con i festeggiamenti di un vero Capodanno Vip.

Cinque eventi coloreranno la fine dell’anno con presenze di prim’ordine al Roof Garden, quali l’imitatore comico Claudio Lauretta, il prestigiatore Marco Berry e la Sharyband.

Le sale da gioco verranno inoltre “invase” dall’allegria di maghi e illusionisti di livello internazionale.

Non mancherà la tradizione del capodanno teatrale, domenica 30 e lunedì 31 alle 21:15, con la messa in scena al teatro dell’Opera della commedia “Non mi hai più detto ti amo”, con protagonisti Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia.

Infine, in sinergia con il Comune, l’eccezionale concerto dei The Kolors alle ore 22:30 a ingresso libero presso Pian di Nave.

Abbiamo fatto veramente un grande lavoro“, afferma il Consigliere d’amministrazione di Casinò SpA, Olmo Romeo: “Ringrazio tutta la squadra del Casinò, a partire dall’ufficio manifestazioni, teatro e cultura perché non è stato facile mettere insieme così tanti nomi”.

Soddisfatto anche l’Assessore Eugenio Nocita: “L’obiettivo principale è dare un buon gradimento ai nostri concittadini. E’ un calendario curato bene, in sinergia con quello del Comune che verrà presentato a breve. Sicuramente una motivazione in più per venire a godere delle buone vacanze di Natale nella nostra città”.