Appuntamento sabato 3 ottobre, nella sede del Floriseum a Sanremo (Villa Ormond) dalle ore 21.00, in occasione della serata di presentazione del concept album “Ho più di un amo nello stomaco”.

Il cantautore Sergio Pennavaria aprirà una breve parentesi al suo primo album “Senza lume a casaccio nell’oscurità” affacciandosi anche alle sue origini con dei brani in dialetto siciliano supportato da Marco Cravero alle chitarre, Marco Moro al flauto traverso e ottavino e Martino Biancheri alla tromba.

“Ho più di un amo nello stomaco” è il secondo progetto discografico del cantautore siculo-ligure con passato da buskers Sergio Pennavaria. A distanza di otto anni dal circense “Senza lume a casaccio nell’oscurità”, suo primo EP, questo nuovo lavoro si presenta nella forma di un concept album con dodici tracce che nuotano metaforicamente in un teatro subacqueo, nel ventre del concetto di profondità dell’essere umano, con tanto di emozioni e sentimenti.

Pennavaria scava dentro sé e prova a rendere universale ed esplicito ciò che spesso nella quotidianità non si riesce ad esprimere.

Un album con cui Sergio sta raccogliendo ampi consensi tra stampa e addetti ai lavori, come la recente partecipazione ad “Un giorno da gambero” su Radio1, la recensione su Vinile e la partecipazione alla rassegna “Il Tenco ascolta” a Laigueglia.