pigna sanremo

Paola Gula presenterà il suo ultimo romanzo “Caffè Corretto” (Golem edizioni) venerdì 16 settembre, alle ore 18.00, nell’ex-oratorio di Santa Brigida, alla Pigna di Sanremo.

Paola Gula, oltre ad essere scrittrice, è una nota giornalista eno-gastronomica (è stata giurato a “La prova del cuoco”) e ricopre la carica di assessore alle Manifestazioni nel Comune di Garessio.

“Caffè corretto” è il suo ultimo lavoro, dopo i romanzi “Favola imbandita”(2019), “La cantina dei tre lumi spenti” (2020), e a seguito di una incursione nel mondo dei saggi gastronomici illustrati con “…e di passione q.b.” (2020).

“Caffè corretto” è una storia intrigante in cui niente è come sembra. Tra scrittori in crisi, una barista la cui straripante bellezza è inversamente proporzionale alla bontà dei suoi caffè e altri personaggi interessanti e vivi, la vicenda si dipana tra la capitale e il basso Piemonte. Nel romanzo, ricco di colpi di scena, sentimento, avventura e mistero sono sapientemente mescolati in un intreccio ricco di emozioni e di sorprese.

Paola Gula, già presente nei “Martedì Letterari” del Casino di Sanremo lo scorso luglio, torna a Sanremo, in un evento organizzato dall’associazione Pigna Mon Amour.

Dialogherà con l’autrice Fulvio Rombo, psicoterapeuta e scrittore sanremese, per una presentazione “insolita e frizzante”.