fratelli d'italia

Ieri sera si è riunito, convocato dal coordinatore cittadino Antonino Consiglio, il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Sanremo con i presidenti dei dipartimenti: alla riunione, la prima in seduta congiunta, era presente anche il capogruppo di FdI in Consiglio comunale Luca Lombardi.

“È stata una serata costruttiva e produttiva – dichiara Consiglio. – Tutti i presenti, infatti, hanno potuto esprimere la propria opinione e proporre suggerimenti e idee da realizzare nel prossimo futuro. Durante la riunione, infatti, è stata ribadita la linea politica del nostro partito ma è anche stato definito l’aspetto organizzativo, programmando diverse iniziative da portare avanti nell’arco del 2023”.

“È la prima volta – continua Consiglio – che il direttivo cittadino viene convocato congiuntamente con i presidenti dei dipartimenti. Questo perché vogliamo creare quella sinergia e collaborazione tra i vari dipartimenti che possa far crescere sempre di più il nostro partito e che possa permetterci di raggiungere quello che è l’obiettivo principale del 2023: farci trovare pronti alle elezioni amministrative del prossimo anno e, soprattutto, confermarci anche in questa tornata elettorale come primo partito cittadino. Un obiettivo che crediamo possa concretizzarsi anche perché Fratelli d’Italia Sanremo può contare su squadra consolidata ormai da diversi anni, composta da donne e uomini molto legati al partito, una squadra in cui non esistono manie di protagonismo o velleità di apparire ma dove tutti corrono verso un’unica direzione, che ha come meta il bene della comunità, portando ciascuno le proprie competenze e professionalità. La serata è stata l’occasione per videochiamare il senatore Gianni Berrino a Roma che ci ha relazionato sull’attività del Governo ed è stata anche l’occasione per salutare i presenti ed augurare a tutti buone festività pasquali”.

Consiglio conclude citando tutti coloro che hanno preso parte a questa prima riunione congiunta e a cui ha rivolto i propri ringraziamenti per l’impegno e la dedizione da sempre dimostrati: Cristina Cappelletti, Sara Astolfi, Elisa Balestra, Grazia Longhitano, Maria Rita Corradi, Antonella Basso, Alfredo Guerrino, Carlo Pavone, Andrea Guazzoni, Davide Spinosi, Davide Franceschini, Nuccio Longhitano, Stefano Bottero e Alessandro Albiosi.