fratelli d'italia

Ieri sera si ù riunito, convocato dal coordinatore cittadino Antonino Consiglio, il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Sanremo con i presidenti dei dipartimenti: alla riunione, la prima in seduta congiunta, era presente anche il capogruppo di FdI in Consiglio comunale Luca Lombardi.

“È stata una serata costruttiva e produttiva – dichiara Consiglio. – Tutti i presenti, infatti, hanno potuto esprimere la propria opinione e proporre suggerimenti e idee da realizzare nel prossimo futuro. Durante la riunione, infatti, ù stata ribadita la linea politica del nostro partito ma ù anche stato definito l’aspetto organizzativo, programmando diverse iniziative da portare avanti nell’arco del 2023”.

“È la prima volta – continua Consiglio – che il direttivo cittadino viene convocato congiuntamente con i presidenti dei dipartimenti. Questo perchĂ© vogliamo creare quella sinergia e collaborazione tra i vari dipartimenti che possa far crescere sempre di piĂč il nostro partito e che possa permetterci di raggiungere quello che Ăš l’obiettivo principale del 2023: farci trovare pronti alle elezioni amministrative del prossimo anno e, soprattutto, confermarci anche in questa tornata elettorale come primo partito cittadino. Un obiettivo che crediamo possa concretizzarsi anche perchĂ© Fratelli d’Italia Sanremo puĂČ contare su squadra consolidata ormai da diversi anni, composta da donne e uomini molto legati al partito, una squadra in cui non esistono manie di protagonismo o velleitĂ  di apparire ma dove tutti corrono verso un’unica direzione, che ha come meta il bene della comunitĂ , portando ciascuno le proprie competenze e professionalitĂ . La serata Ăš stata l’occasione per videochiamare il senatore Gianni Berrino a Roma che ci ha relazionato sull’attivitĂ  del Governo ed Ăš stata anche l’occasione per salutare i presenti ed augurare a tutti buone festivitĂ  pasquali”.

Consiglio conclude citando tutti coloro che hanno preso parte a questa prima riunione congiunta e a cui ha rivolto i propri ringraziamenti per l’impegno e la dedizione da sempre dimostrati: Cristina Cappelletti, Sara Astolfi, Elisa Balestra, Grazia Longhitano, Maria Rita Corradi, Antonella Basso, Alfredo Guerrino, Carlo Pavone, Andrea Guazzoni, Davide Spinosi, Davide Franceschini, Nuccio Longhitano, Stefano Bottero e Alessandro Albiosi.