Si conclude domani, sabato 5 gennaio – dopo il prolungamento di una settimana, visto il successo ottenuto – la Rassegna Jazzin’, all’interno della Mostra Fotografica “We Want Miles!”, in corso al Forte di Santa Tecla a Sanremo.

Iniziata lo scorso 7 dicembre, Jazzin’ ha visto sfilare una dozzina di formazioni Jazz, Blues e Rock nell’ambito della Mostra Fotografica che espone un cinquantina di opere di Umberto Germinale.

Sabato 5 si chiude quindi la serie di concerti con ben due appuntamenti in uno dal titolo “Marco – Marte”: la Prima parte vede Marco Puglisi alla voce e chitarra, con un tributo a Nick Drake, il cantautore inglese scomparso a 26 anni per un’overdose di psicofarmaci; la Seconda parte, invece, prevede “Le nuove storie di Marte”, con la cantautrice genovese Marte alla voce e chitarra, coadiuvata da Emanuele Benenti al basso e Fulvio Masini alla batteria.

Jazzin’ e“We want Miles!” sono organizzati della Cooperativa “Dem’Art” ed hanno il patrocinio del Comune di Sanremo e del Polo Museale Ligure. La Mostra è aperta fino a sabato 5 gennaio dalle 10.00 alle 20.00, con inizio dei concerti di Jazzin’ sempre alle ore 18.00.